| Precedente :: Successivo |
Letizia Erba Antica

Laureata in UniFi Segno Zod.:  Messaggi: 1646 Residenza: Montemurlo
|
Inviato: Ven Nov 21, 2008 7:37 pm Oggetto: Annunciazio'!!! Accesso ricettario |
|
|
|
Il ricettario è stato reso gruppo privato per motivi molto semplici che se volete vi spiego, sennò no perché mi fa fatica
Coooomunque, per chi ha già partecipato in passato nessun cambiamento, siete già iscritti al gruppo che vi permette di continuare a vederlo e a partecipare come sempre.
Per chi invece non ha mai partecipato ed è rimasto fuori, nessun problema!
Basta fare richiesta a me accompagnandola con una ricetta a vostro piacere (che verrà inserita nel ricettario), di interesse per noi erborelli. Potrà essere una tisana, uno sciroppo, una cremina, un piatto prelibato... anche ritrovato su un giornale.
Così se ognuno mette una ricetta, il nostro ricettario comune crescerà e lo scambio su tecniche e preparazioni potrà sempre migliorare.
Riassunto:
Per accedere al ricettario: aver scritto i famosi 5 post dopo l'iscrizione, inviare la richiesta a me con una ricetta, attendere l'attivazione. _________________ La natura non fa niente a caso.
(Aristotele) |
|
| Top |
|
|
nonnapaola Infiorescenza

Segno Zod.:  Messaggi: 95 Residenza: corciano
|
Inviato: Dom Nov 23, 2008 8:57 pm Oggetto: gruppo ricettario |
|
|
|
Non ho richiesto io l'inserimento nel gruppo ma ne ho ricevuto comunicazione al mio indirizzo di posta devo mandarti lostesso una ricetta per l'attivazione?
ma dove, qui o altrove? fammi sapere |
|
| Top |
|
|
Letizia Erba Antica

|
Inviato: Lun Nov 24, 2008 6:32 pm Oggetto: |
|
|
|
come o già detto chi aveva già partecipato ha il lasciapassare, ma se vuoi contribuire ancora, lascia una ricetta nel ricettario  _________________ La natura non fa niente a caso.
(Aristotele) |
|
| Top |
|
|
dante_sol Bocciolo

Segno Zod.:  Messaggi: 60 Residenza: TRIESTE
|
Inviato: Sab Gen 03, 2009 3:42 pm Oggetto: accesso |
|
|
|
| ciao senti io non ho ancora una ricetta ma la sto facendo, in quanto mi servono le erbe che ho chiesto (e testare gli effetti) se qualcuno mi sapesse indicare dove trovarle in europa...ma lo stesso mi incuriosisce vedere le ricette presenti, non basta? ciao e grazie per la risposta Dante |
|
| Top |
|
|
Letizia Erba Antica

|
Inviato: Dom Gen 18, 2009 2:54 pm Oggetto: |
|
|
|
Eddai su nemmeno la ricettina di biscotti speziati?
Io aspetto  _________________ La natura non fa niente a caso.
(Aristotele) |
|
| Top |
|
|
dante_sol Bocciolo

Segno Zod.:  Messaggi: 60 Residenza: TRIESTE
|
Inviato: Mar Gen 20, 2009 2:19 pm Oggetto: |
|
|
|
| ahhhhhhhhhh ok, pensavo che doveva essere assolutamente una ricetta salvavita....però non ce l'ho lo stesso....comunque ci penso e cerco di partorire qualcosa....ciao e grazie Letizia...Dante |
|
| Top |
|
|
elimimosa Semino

studentessa unipd Segno Zod.:  Messaggi: 6 Residenza: Volano TN
|
Inviato: Mar Giu 30, 2009 1:18 pm Oggetto: |
|
|
|
questo ricettario sembra proprio una cosa carina...mi piacerebbe darci un'occhiata...eheh
prima però devo arrivare ai 5post, giusto?! e poi pensare a una ricetta.... che genere di ricetta posso inviare??? |
|
| Top |
|
|
Letizia Erba Antica

|
Inviato: Mer Lug 01, 2009 1:17 pm Oggetto: |
|
|
|
si e direi che ti manca proprio poco, e la ricetta deve essere a base di erbe! Le nostre preferite ovviamente sono quelle da erboristi come tisane, cremine ecc... ma andranno bene anche ricette culinarie a base d'erbe, liquori insomma spazio alla vostra fantasia!
A volte basta semplicemente aprire una rivista o un libro e copiare da lì, magari però sperimentatela prima. _________________ La natura non fa niente a caso.
(Aristotele) |
|
| Top |
|
|