| Precedente :: Successivo |
silmin Erba Perenne

neo laureata :) Segno Zod.:  Messaggi: 536 Residenza: Tempio P.
|
Inviato: Gio Ott 23, 2008 7:53 am Oggetto: |
|
|
|
Il film profumo è molto bello!! per quanto riguarda la tecnica dell'estrazione ti riferisce all'Enflorage! peccato io il libro nn l'ho letto!!!
Comunque bello molto bello  |
|
| Top |
|
|
mairi Erbetta

unipi Segno Zod.:  Messaggi: 15
|
Inviato: Dom Ott 26, 2008 9:03 pm Oggetto: |
|
|
|
..dorian finito..in fin dei conti il libro mi è piaciuto ma Dorian mi sta troppo antipatico e non mi ha appassionata più di tanto..ora, a parte finire "il profumo" sono caduta in uno di quei periodi morti in cui non so proprio cosa leggere! Consigli? _________________ Ire |
|
| Top |
|
|
nonnapaola Infiorescenza

Segno Zod.:  Messaggi: 95 Residenza: corciano
|
Inviato: Lun Ott 27, 2008 11:51 am Oggetto: oggetto |
|
|
|
Ho tempo abbondante per leggere
Parlerei all'infinito di libri ma ci sono i prediletti che rileggo ed ora dico subito
Michael Ende "la prigione della libertà" e "momo"
Capra "il tao della fisica" e "la rete della vita" anche se la rete è spesso difficile e incomprensibile per me ma lo rileggo lostesso per capire... |
|
| Top |
|
|
elimimosa Semino

studentessa unipd Segno Zod.:  Messaggi: 6 Residenza: Volano TN
|
Inviato: Mar Giu 30, 2009 12:45 pm Oggetto: |
|
|
|
| io sto leggendo Narciso e Boccadoro....mi piace!!! ma il libro che in parte mi ha segnato è il Profumo di Suskind.... meraviglioso!!!! |
|
| Top |
|
|
ametista Bocciolo

Dottoressa Segno Zod.:  Messaggi: 32 Residenza: Bompensiere (CL)
|
Inviato: Mar Giu 30, 2009 2:25 pm Oggetto: |
|
|
|
Elimimosa, Hermann Hesse è uno dei miei autori preferiti! Voglio consigliarti di leggere Amicizia.
Tempo fa sono stata invitata su aNobii, un sito sul quale si possono catalogare i propri libri, visitare altre librerie e far parte di gruppi; è fatto veramente bene. Ecco la mia libreria:
http://www.anobii.com/ametistad |
|
| Top |
|
|
elimimosa Semino

studentessa unipd Segno Zod.:  Messaggi: 6 Residenza: Volano TN
|
Inviato: Mar Giu 30, 2009 7:47 pm Oggetto: |
|
|
|
che sito interessante!!!!
hai letto anche Ecce homo?! wow! non è un po' impegnativo?!
grazie per il consiglio ametista!!!! sarà sicuramente uno dei prossimi libri che leggerò...poi ti faccio sapere cosa ne penso...  |
|
| Top |
|
|
ametista Bocciolo

Dottoressa Segno Zod.:  Messaggi: 32 Residenza: Bompensiere (CL)
|
Inviato: Mar Giu 30, 2009 9:43 pm Oggetto: |
|
|
|
| E si... l'ho letto molto tempo fa, prima che gli studi universitari bruciassero tutti i miei neuroni!!! A presto!!! |
|
| Top |
|
|
ale.t87 Erbetta

UniPd Segno Zod.:  Messaggi: 26 Residenza: Padova
|
Inviato: Mar Lug 28, 2009 11:55 am Oggetto: |
|
|
|
l'ultimo libro che ho letto è "Gomorra" secondo me interessante per il contenuto ma non tanto di qualità dal punto di vista tecnico.
In generale però amo leggere i libri storici come " L'ultimo catone", "la cattedrale del mare", "i pilastri della terra" (gli ultimi due sono ambientati nel medioevo) o "il dio del fiume"(ambientato nel periodo egizio)...adoro leggere!!! _________________ Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata.
(Albert Einstein) |
|
| Top |
|
|
Erika Semino

Segno Zod.:  Messaggi: 12 Residenza: Baragazza
|
Inviato: Mar Lug 28, 2009 12:09 pm Oggetto: |
|
|
|
| io ho letto Romanitas e Roma brucia(il seguito di romanitas) ma sono un pò lenti e ho fatto un pò fatica a finirli. poi ho letto il mercante di lana che è un romanzo storico e mi è piaciuto molto..un altro libro che ho letto da poco è il circolo di dante un giallo molto molto bello!!! |
|
| Top |
|
|
ladylava Semino

Segno Zod.:  Messaggi: 13 Residenza: acireale
|
Inviato: Dom Ago 16, 2009 4:12 pm Oggetto: |
|
|
|
| sto per finire l'eleganza del riccio, molto molto interessante |
|
| Top |
|
|
nonnapaola Infiorescenza

Segno Zod.:  Messaggi: 95 Residenza: corciano
|
Inviato: Lun Gen 11, 2010 10:25 am Oggetto: ultimo libro letto? ..consigli di lettura.. |
|
|
|
| Mi comprerò I miti del nostro tempo di Umberto Galimberti, analisi filosofica della realtà che va alle radici di tanta infelicità e stress |
|
| Top |
|
|
Letizia Erba Antica

Laureata in UniFi Segno Zod.:  Messaggi: 1646 Residenza: Montemurlo
|
Inviato: Mer Gen 20, 2010 1:14 pm Oggetto: Re: ultimo libro letto? ..consigli di lettura.. |
|
|
|
| nonnapaola ha scritto: | | Mi comprerò I miti del nostro tempo di Umberto Galimberti, analisi filosofica della realtà che va alle radici di tanta infelicità e stress |
Nonna poi mi dici com'è? Non lo conosco ma mi ispira dal titolo!
Io ho appena letto siddartha che mi è piaciuto tantissimo (eh oh non avevo mai letto Hesse), e ora leggo l'insostenibile leggerezza dell'essere. Libro che ancora non riesco a capire se mi piace o no...  _________________ La natura non fa niente a caso.
(Aristotele) |
|
| Top |
|
|
Vane86 Semino

|
Inviato: Lun Mar 29, 2010 12:49 pm Oggetto: |
|
|
|
| l'ultimo libro che ho letto è il simbolo perduto di dan brown avvincente come gli altri libri dell'autore |
|
| Top |
|
|
Cecia_91 Semino

Segno Zod.:  Messaggi: 2 Residenza: Faenza
|
Inviato: Sab Ago 14, 2010 10:54 am Oggetto: |
|
|
|
| ladylava ha scritto: | | sto per finire l'eleganza del riccio, molto molto interessante |
sono d'accordo: un bellissimo libro! |
|
| Top |
|
|