|
|
|
| Precedente :: Successivo |
Edo_1 Semino

Segno Zod.:  Messaggi: 3
|
Inviato: Gio Gen 28, 2010 6:41 pm Oggetto: cura di Nuchis.. |
|
|
|
Salve a tutti.. mi sto interessando alla cura per le ustioni fatta dalla signora caterina di Nuchis, che la crea e cura gratuitamente chi si presenta da le..
dicono che dà risultati incredibili contro le ferite fresche, ma anche le cicatrici.. voi ne sapete qualcosa?? da quale erba è composta? grazie  |
|
| Top |
|
|
silmin Erba Perenne

neo laureata :) Segno Zod.:  Messaggi: 536 Residenza: Tempio P.
|
Inviato: Sab Mar 27, 2010 5:42 pm Oggetto: |
|
|
|
Ciao edo ,mi viene da sorridere nel legger la tua domanda, perchè è proprio ciò che tutti si chiedono, ma a cui nessuno sa dare una risposta. Solo la signora e pochi altri familiari conoscono la ricetta segreta, tramandatagli di generazione in generazione.
Per dire il vero tale rimedio è conosciutissimo qui in Sardegna e non solo, per la sua grandissima efficacia contro le ustioni.
Arrivano ustionati da ogni dove per farsi curare, e ti garantisco che è veramente efficace non rimane nessun segno.
E poi cura anche cicatrici, acne, problemi vari di pelle, e ho sentito dire che toglie anche i tatuaggi.
Quali erbe ci saranno??? |
|
| Top |
|
|
|