Tecniche Erboristiche

La Clorofilla - Erboristeria online, clicca qui!
cura di Nuchis..

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum // ErboriSSti...quasi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Edo_1
Semino
Semino

Segno Zod.: Bilancia

MessaggioInviato: Gio Gen 28, 2010 6:41 pm    Oggetto: cura di Nuchis.. Rispondi citando
Salve a tutti.. mi sto interessando alla cura per le ustioni fatta dalla signora caterina di Nuchis, che la crea e cura gratuitamente chi si presenta da le..
dicono che dà risultati incredibili contro le ferite fresche, ma anche le cicatrici.. voi ne sapete qualcosa?? da quale erba è composta? grazie Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
silmin
Erba Perenne
Erba Perenne
neo laureata :)

Segno Zod.: Leone

MessaggioInviato: Sab Mar 27, 2010 5:42 pm    Oggetto: Rispondi citando
laureato Ciao edo ,mi viene da sorridere nel legger la tua domanda, perchè è proprio ciò che tutti si chiedono, ma a cui nessuno sa dare una risposta. Solo la signora e pochi altri familiari conoscono la ricetta segreta, tramandatagli di generazione in generazione.
Per dire il vero tale rimedio è conosciutissimo qui in Sardegna e non solo, per la sua grandissima efficacia contro le ustioni.
Arrivano ustionati da ogni dove per farsi curare, e ti garantisco che è veramente efficace non rimane nessun segno.
E poi cura anche cicatrici, acne, problemi vari di pelle, e ho sentito dire che toglie anche i tatuaggi.
Quali erbe ci saranno???
Profilo Invia messaggio privato MSN
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum // ErboriSSti...quasi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: