Tecniche Erboristiche

La Clorofilla - Erboristeria online, clicca qui!
L'erborista per vocazione

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum // YeRbA LibrE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Letizia
Erba Antica
Erba Antica
Laureata in UniFi

Segno Zod.: Capricorno

MessaggioInviato: Lun Gen 25, 2010 5:27 pm    Oggetto: L'erborista per vocazione Rispondi citando
Siete erboristi per vocazione o per che altro motivo? Sentite che è la vostra via o è semplicemente una scelta lavorativa più piacevole di un'altra... dite un po'!
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
linda83
Erba Perenne
Erba Perenne
Studentessa

Segno Zod.: Vergine

MessaggioInviato: Sab Gen 30, 2010 4:06 pm    Oggetto: Rispondi citando
Se devo essere sincera non ho mai amato prendere medicinali... e tanto meno tisane o prodotti naturali...
La mia è stata una scelta lavorativa, mi trovavo a 23 anni senza lavoro e mi ero iscritta a Scienze Infermieristiche ma poi un giorno sono passata davanti la facoltà di Agraria e mi si è accesa una lampadina...appena arrivata a casa sono andata sul sito della facoltà ed eccolo là, il corso di Tecniche Erboristiche, corso a me sconosciuto (ero a conoscenza solo del corso di Farmacia)..ho valutato i pro e i contro e le materie...e mi sono iscritta!!
Mi sono appassionata al settore erboristico man mano che frequentavo il corso...quindi, si, la mia è stata una scelta lavorativa!!
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
RAFF
Falsa fragola
Falsa fragola

Segno Zod.: Leone

MessaggioInviato: Lun Feb 01, 2010 3:35 pm    Oggetto: Rispondi citando
da piccola sapevo già che sarei diventata strega..

Confucio
Profilo Invia messaggio privato
dante_sol
Bocciolo
Bocciolo

Segno Zod.: Bilancia

MessaggioInviato: Ven Mar 05, 2010 1:19 pm    Oggetto: Rispondi citando
Io sono "nato" come infermiere professionale della vecchia guardia, avevo una fede inattaccabile nelle scienza sanitaria...essendo della vecchia guardia, quindi stando a stretto contatto con le persone, mi sono accorto che qualcosa non funzionava: o meglio il lavoro meccanico e chimico non bastano. Quindi ho incominciato a cercare l'uomo e sono andato in "burn out". Adesso ho un Pub e ho scelto di aiutare il corpo con tutto ciò che sia il più naturale possibile: ossia le nostre amiche piante che ci donano la loro vita, ben sapendo che se una persona non vuole guarire, non lo farà perchè gli elementi positivi della malattia superano lo stao di salute. Ciao Dante
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Vane86
Semino
Semino

MessaggioInviato: Ven Mar 26, 2010 8:50 am    Oggetto: Rispondi citando
anche per me è stata una scelta lavorativa. Volevo prendere una laurea con un futuro abbastanza sicuro. Però poi frequentando mi sono molto appassionata
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum // YeRbA LibrE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: