|
|
|
| Precedente :: Successivo |
Letizia Erba Antica

Laureata in UniFi Segno Zod.:  Messaggi: 1646 Residenza: Montemurlo
|
Inviato: Lun Gen 25, 2010 5:27 pm Oggetto: L'erborista per vocazione |
|
|
|
Siete erboristi per vocazione o per che altro motivo? Sentite che è la vostra via o è semplicemente una scelta lavorativa più piacevole di un'altra... dite un po'! _________________ La natura non fa niente a caso.
(Aristotele) |
|
| Top |
|
|
linda83 Erba Perenne

Studentessa Segno Zod.:  Messaggi: 314 Residenza: Cascina (PI)
|
Inviato: Sab Gen 30, 2010 4:06 pm Oggetto: |
|
|
|
Se devo essere sincera non ho mai amato prendere medicinali... e tanto meno tisane o prodotti naturali...
La mia è stata una scelta lavorativa, mi trovavo a 23 anni senza lavoro e mi ero iscritta a Scienze Infermieristiche ma poi un giorno sono passata davanti la facoltà di Agraria e mi si è accesa una lampadina...appena arrivata a casa sono andata sul sito della facoltà ed eccolo là, il corso di Tecniche Erboristiche, corso a me sconosciuto (ero a conoscenza solo del corso di Farmacia)..ho valutato i pro e i contro e le materie...e mi sono iscritta!!
Mi sono appassionata al settore erboristico man mano che frequentavo il corso...quindi, si, la mia è stata una scelta lavorativa!! |
|
| Top |
|
|
RAFF Falsa fragola

Segno Zod.:  Messaggi: 300 Residenza: Sesto Fiorentino
|
Inviato: Lun Feb 01, 2010 3:35 pm Oggetto: |
|
|
|
da piccola sapevo già che sarei diventata strega.. _________________ "Dammi due cose, Signore, nella vita, una casa piena di libri e un giardino colmo di fiori e non avrò più nulla da chiederti."
Confucio |
|
| Top |
|
|
dante_sol Bocciolo

Segno Zod.:  Messaggi: 60 Residenza: TRIESTE
|
Inviato: Ven Mar 05, 2010 1:19 pm Oggetto: |
|
|
|
| Io sono "nato" come infermiere professionale della vecchia guardia, avevo una fede inattaccabile nelle scienza sanitaria...essendo della vecchia guardia, quindi stando a stretto contatto con le persone, mi sono accorto che qualcosa non funzionava: o meglio il lavoro meccanico e chimico non bastano. Quindi ho incominciato a cercare l'uomo e sono andato in "burn out". Adesso ho un Pub e ho scelto di aiutare il corpo con tutto ciò che sia il più naturale possibile: ossia le nostre amiche piante che ci donano la loro vita, ben sapendo che se una persona non vuole guarire, non lo farà perchè gli elementi positivi della malattia superano lo stao di salute. Ciao Dante |
|
| Top |
|
|
Vane86 Semino

|
Inviato: Ven Mar 26, 2010 8:50 am Oggetto: |
|
|
|
| anche per me è stata una scelta lavorativa. Volevo prendere una laurea con un futuro abbastanza sicuro. Però poi frequentando mi sono molto appassionata |
|
| Top |
|
|
|