|
|
|
| Precedente :: Successivo |
Amigdalina Infiorescenza

Segno Zod.:  Messaggi: 89 Residenza: Prato
|
Inviato: Mer Ott 22, 2008 12:56 pm Oggetto: esami mulinacci & romani |
|
|
|
Il prox appello è fissato il 5/11/2008 ore 12.30 al polo.
Qualcuno ha già fatto questo esame?
Consigli, suggerimenti, impressioni? |
|
| Top |
|
|
RAFF Falsa fragola

Segno Zod.:  Messaggi: 300 Residenza: Sesto Fiorentino
|
Inviato: Gio Feb 04, 2010 6:49 pm Oggetto: |
|
|
|
Mi date un pò di consigli per le relazioni della mulinacci e della romani..
non so da dove partire... aiuto!! _________________ "Dammi due cose, Signore, nella vita, una casa piena di libri e un giardino colmo di fiori e non avrò più nulla da chiederti."
Confucio |
|
| Top |
|
|
Letizia Erba Antica

Laureata in UniFi Segno Zod.:  Messaggi: 1646 Residenza: Montemurlo
|
Inviato: Sab Feb 06, 2010 12:08 pm Oggetto: |
|
|
|
Quando hai fatto il laboratorio? Hai preso appunti? _________________ La natura non fa niente a caso.
(Aristotele) |
|
| Top |
|
|
RAFF Falsa fragola

|
Inviato: Mer Feb 10, 2010 10:38 am Oggetto: |
|
|
|
si leti ho preso appunti, i laboratori sono finiti da un mese.
mi hanno detto che la relazione per la romani è piu descrittiva, mentre la mulinacci vuole che si spieghi senza il procedimento. _________________ "Dammi due cose, Signore, nella vita, una casa piena di libri e un giardino colmo di fiori e non avrò più nulla da chiederti."
Confucio |
|
| Top |
|
|
Rossana Infiorescenza

Segno Zod.:  Messaggi: 125 Residenza: Tavarnuzze
|
Inviato: Lun Mar 01, 2010 7:43 pm Oggetto: |
|
|
|
Ciao! Io ho fatto l'esame a ottobre del 2009..a meno che non sia cambiato qualcosa il procedimento va messo in entrambe, tra l'altro ci sono anche dei calcoli da fare..la Romani è puntigliosa e vuole sapere i procedimenti precisi, a me ha chiesto l'intero procedimento di due laboratori. Di teria fondamentalmente c'è da sapere lo zafferano e la spettrometria di massa, che chiedono entrambe. La Mulinacci magari fa domande più discorsive ma vuole sapere la spiegazione calcoli che sono stati fatti nelle relazioni e la spiegazione dei cromatogrammi.
Spero di esserti stata d'aiuto!  |
|
| Top |
|
|
RAFF Falsa fragola

|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 5:07 pm Oggetto: |
|
|
|
mmmm.. quindi l'esame va cosi.
vabbe, faccio le relazioni! _________________ "Dammi due cose, Signore, nella vita, una casa piena di libri e un giardino colmo di fiori e non avrò più nulla da chiederti."
Confucio |
|
| Top |
|
|
|